mercoledì 25 marzo 2020

STEP#2 - Una storia da non perdere

 Racco a Gliere

Storiella:
C'era una volta, un giovane ragazzo di nome Racco che viveva su un pianeta sperduto chiamato Gliere. Il giovane,dopo aver raccolto vari pareri degli abitanti del suo pianeta, doveva intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di un anziano saggio, che possedeva la cura per una stranissima malattia che aveva contratto suo nonno. Il giovane, per giungere fino al pianeta Terra, luogo dove risiede il vecchio saggio, necessitava di una navicella. Allora, Racco, per non investire le poche monetine che gli erano rimaste, nell'acquisto di questa navicella, decise di raccogliere più materiale possibile, così da costruire il suo mezzo. Così, ogni mattina, trascorreva più di 6 ore raccogliendo legno, ferro e più in generale, materiale che gli potesse servire. 
 It's a new day and Racco, dopo aver montato la sua fantastica navicella, si prodigò nel raccogliere il cibo necessario per questo lungo viaggio. 

El dia del viaje:
Racco è più pronto che mai! Raccolse le ultime cose e salì sulla sua bellissima navicella, che chiamò Collect, e iniziò questo tortuoso viaggio.
Durante il tragitto, Racco decise di cogliere le stars dal cielo ed utilizzarle come ricopensa per il vecchio saggio.

L'arrivèe sur terre:
Il nostro coraggioso Racco, atterrò nella città di  Racconigi. Lì proseguì a piedi fino a trovare il mercatino del vecchio saggio. Quest'ultimo si chiese il perchè quel ragazzo fosse giunto fin lì. Racco, spiegò i suoi motivi e affinchè ottenesse ciò per cui ha intrapreso this trip, gli regalò le stars che aveva raccolto. Il vecchio saggio, ne fu contento e gli diede l'antidoto necessario per curare il nonno.

The end:
Racco, salì sulla sua navicella, e ritornò a Gliere. Lì diede l'antidoto al nonno, che magicamente si riprese e alla fine vissero tutti felici e contenti. 

Nessun commento:

Posta un commento